La Magia Nera


Le persone nelle loro vite fanno cose sia a favore che contro le altre persone, perchè sanno che possono sia conviverci che cavarsela. Molto di questo si deve al fatto che l’umanità si trova ad un livello spirituale estremamente basso, poiché la conoscenza è stata forzosamente rimossa e distrutta dalla Chiesa Cristiana. Raramente viene fatta giustizia in modo serio, e la maggior parte delle persone vengono indottrinate a perdurare ogni genere di ingiustizia ed abuso sugli altri. Se ognuno fosse spiritualmente potente, si rifletterebbe molto di più prima di interagire con gli altri. La società e la razza umana dovrebbero evolvere insieme ad un livello superiore.

Esistono delle leggi naturali. Una di esse è che una specie o un individuo che sono incapaci di lottare e difendersi dagli altri che vogliano seriamente fargli del male, cesseranno di esistere. Molte specie di piante e animali si estinguono perché sono incapaci di difendersi da sole. I nostri corpi lottano continuamente contro gli invasori, nella forma di batteri, virus, e germi. Se le nostre cellule smettessero di lottare e di uccidere invasori letali, ci ammaleremmo rapidamente fino alla morte. Questo è un dato di fatto ed è una legge naturale.

Sono necessari sia l’etica che un certo codice di comportamento per la civiltà, affichè essa continui ad esistere, ed il self-control è importante. A volte si può avere una giornata difficile e certe cose si fanno in maniera non intenzionale. Tuttavia, se qualcuno è realmente intenzionato a farvi del male o privarvi della giustizia, voi siete obbligati a difendervi. I Satanisti non sono vittime.

Le operazioni di Magia Nera richiedono molta forza mentale ed abilità. Ai Wiccan ed alle persone della Via della Mano Destra manca questa conoscenza e quindi sono in grande svantaggio.

Più la nostra mente diventa forte, e più siamo potenti in ogni momento. La meditazione fatta regolarmente, il lavoro sui chakra, e la visualizzazione sono essenziali. Non c’è bisogno di ricorrere a dei rituali per effettuare una rappresaglia. Quando abbiamo una mente forte e concentrata, gli altri avvertiranno gli effetti di quando pensiamo intensamente a loro, o quando dirigiamo le nostre energie. Questo è importante da ricordare quando sono coinvolte persone amate e familiari. Tutti ogni tanto offendono gli altri, quindi se abbiamo una mente ed un’aura potenti, dobbiamo ricordarcelo e mantenere il controllo. La nostra rabbia può causare incidenti o sfortuna agli altri.

Riguardo a quelli che sono offensivi o che ci fanno del male intenzionalmente, soltanto concentrarvi su di loro e rilasciare la vostra rabbia, se avete una mente forte e ben allenata, di solito sarà sufficiente. Mi Sono successe delle cose per cui non ho dovuto nemmeno fare un rituale.


Torna all'indice della Magia Satanica

© Copyright 2002, 2005, 2006, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Home Page